"Le Grandiose ed Evolute Civiltà Cosmiche", conferenza di Bellini e Guerrucci il prossimo 29 Giugno a Lido di Camaiore (LU).

25 giugno 2016
.
Secondo la descrizione dell'Universo, da parte di alcuni ricercatori oltreconfine, vivremmo in una realtà totalmente negativa, creata dal Male assoluto, atta a farci fare esperienze senza senso e prive di qualsiasi logica, anche spirituale. Ma davvero è proprio così o l'esprimere tale concetto, nasce dal fatto che queste persone hanno conosciuto solo il lato negativo di questa realtà?
.
Se non fossimo qui ad imparare un 'qualcosa', che senso avrebbe un tale Universo e la vita, così complessa e straordinaria? Perché ci limitiamo a vedere e a vivere le brutture dell'esistenza, dimenticandoci o allontanando da noi, anche la bellezza di quanto ci accade, dell'insegnamento che possiamo trarne? Mercoledì prossimo, 29 Giugno,Federico Bellini Ambra Guerrucci terranno una conferenza al 'Mosaica Book Bar' di Lido di Camaiore (LU), e questa volta tratteranno una tematica un po' atipica, perché parleranno di tutte quelle 'Civiltà Extraterrestri' cosiddette 'Buone' e/o positive che popolano e prosperano nell'Universo, affrontando un tema tabù ancora oggi. Ricordandoci che Bene e Male sono solo espressioni illusorie di una stessa Energia Cosmica che fa esperienza, questo appuntamento sarà fondamentale per capire quali leggi reggono il Cosmo e quali sono i personaggi che operano perché l'Universo continui ad evolvere verso stati superiori di coscienza.

​.
La conferenza di Federico Bellini e Ambra Guerrucci si terrà:
Luogo: Mosaica Book Bar, Corte Anna Magnani, 1, Lido di Camaiore (Lucca)
Data: Mercoledì 29 Giugno 2016
Ora: 21 - 23
Biglietto: € 10
Note: è consigliata la prenotazione, per informazioni chiamare lo 0584 67139.

_____
Fonte:

Post più popolari